È appena uscito il libro sulle “Società”, curato dallo studio Donativi e Associati, nella collana “Itinera” della Wolters Kluver. Un impegno che ha trovato alimento nell’ambizione di costruire un ulteriore tassello del nostro progetto professionale e nella consapevolezza di poter contare su un gruppo di giovani professionisti di grande valore.
All’interno dell’opera vi sono una serie di “finestre” di approfondimento (“Focus”) o nelle quali vengono esposti casi affrontati dallo Studio e che meritavano di essere segnalati per le loro peculiarità o la loro importanza (“Case History Donativi e Associati”). Abbiamo altresì condiviso con l’Editore la possibilità che il volume sia anche adottato quale manuale di supporto agli studenti nei corsi universitari o post-universitari di diritto commerciale.
È ai singoli componenti del gruppo che vanno i sensi di una sincera gratitudine: nel contingente, per il contributo che hanno sapientemente dato alla redazione del volume e, nella quotidianità, per il modo con cui vivono e interpretano la professione come esercizio di eccellenza.